TUTORIAL ONLINE: Diventa un DOCENTE IGEA

TUTORIAL ONLINE: Diventa un DOCENTE IGEA

Insegna ciò che ami, IGEA ti aiuterà a venderlo!

 

Guadagna

Guadagna ogni volta che uno studente acquista il tuo corso.

 
 

Fai crescere

Aiuta gli altri professionisti ad acquisire nuove competenze, dare impulso alla loro carriera e scoprire i loro hobby condividendo le tue conoscenze.

 

AREE TEMATICHE DI NOSTRO INTERESSE:

  • Psicologia
  • Pedagogia
  • Sociale
  • Sanitario
  • Scolastico
  • Benessere
  • Comunicazione
  • Marketing sociale

 

Perché è importante oggi la formazione online?

  • Stessa qualità ad un “prezzo” inferiore: i corsi online consentono di erogare formazione con la stessa qualità dei corsi in aula, ma con un dispendio inferiore, sia dal punto di vista dell’organizzazione sia dal punto di vista del cliente; non si pensi soltanto al prezzo d’acquisto della formazione, ma anche ai costi per gli spostamenti, l’eventuale alloggio o la necessità di dover rinunciare ad una giornata di lavoro.
  • Stessa qualità e migliore fruibilità: i corsi online non hanno vincoli spazio-temporali; sono acquistabili e fruibili h24, con un comune dispositivo che abbia la disponibilità di una rete internet.
  • Formazione in autoapprendimento e assistenza continua: alla formazione “comoda” ed “elastica”, da poter seguire come e quando si può o si vuole, si affianca l’assistenza continua della Segreteria IGEA, disponibile per qualunque difficoltà nell’iter di iscrizione o chiarimento per l’utilizzo della piattaforma.

Se sei interessato ad affidare la tua professionalità e le tue competenze ad IGEA segui il nostro tutorial!

 

 

Come seguire il Tutorial online

 

Per diventare Docente IGEA occorre iscriversi e seguire il tutorial online.

Il tutorial è fruibile sulla nostra piattaforma e-learning attraverso tutti i dispositivi: smartphone, tablet e pc collegati ad internet.

L’accesso è sempre disponibile h24, per accedere al tutorial occorre iscriversi cliccando sul pulsante in basso “ISCRIVITI“, ed effettuare la procedura di registrazione.

IMPORTANTE: una volta premuto il pulsante “ISCRIVITI” si aprirà una pagina in cui occorrerà compilare un form con i propri dati (il form è lo stesso che usiamo per la registrazione ai corsi, pertanto alcuni campi relativi al costo, che chiaramente risulterà 0€, non sono da considerare).

Una volta effettuata la registrazione (controllare la mail di notifica automatica, anche tra lo SPAM), si potrà accedere alla propria area utente (come da immagine qui sotto)

 

 

inserendo le credenziali del proprio account si potrà arrivare alla “Scheda cliente” (come da immagine), l’accesso al tutorial sarà disponibile nella sezione “Prospetto corsi“.

 

 

ed infine cliccare sul pulsante rosso con la scritta “Accedi al corso on-line” (come da immagine qui sotto).

 

 

Per iscriverti al TUTORIAL clicca qui