Dettaglio prodotto
Corso

SEMINARIO GRATUITO ONLINE: Obesità infantile e pregiudizio sociale

seminario obesita infantile

Programma

L’Obesità e i Disturbi del Comportamento Alimentare, sono tra i problemi di salute più comuni  nei Paesi Occidentali, anticipandone sempre di più l’età di insorgenza; possiamo vedere già bambini di 8-9 anni soffrire di anoressia; non mancano però insorgenze in età adulta.

Il seminario esaminerà l’obesità e le cause e i fattori di rischio alla base dello sviluppo in infanzia, al mantenimento dell’obesità durante la crescita e il pregiudizio sociale legato al peso.

 

Durata complessiva del seminario 2 ore articolate in:

  • Videolezioni 30 minuti
  • Test finale 5 minuti
  • Studio individuale 1 ora e 25 minuti

Attestato

Al termine del seminario sarà possibile scaricare un attestato di frequenza personalizzato (nome e cognome e titolo del seminario).

Modalità di iscrizione

Per iscriversi al corso basta cliccare sul pulsante “ISCRIVITI” (il costo sarà di 0 Euro) e procedere all’inserimento dei propri dati seguendo la procedura guidata.

Modalità di accesso e utilizzo

Il corso online è fruibile sulla nostra piattaforma attraverso tutti i dispositivi: smartphone, tablet e pc collegati ad internet. L’accesso è sempre disponibile (24/24)  e con durata illimitata.
Per accedere al corso, una volta acquistato (vedi modalità di iscrizione) basta cliccare sulla scritta in alto del sito “Accedi”.

Accedendo all’Area Utente con PC/Notebook o Tablet il pulsante “Accedi” è in alto a destra, come nell’immagine qui disponibile.

 

 

 

Se accediamo all’Area Utente da Smartphone, il pulsante “Accedi” è nella voce di menù a destra; occorre cliccare quindi l’icona del menù (cerchiata in rosso nell’immagine qui sotto) per visualizzarlo.

 

 

Si accede quindi al proprio account (usando le credenziali di registrazione) dove è disponibile l’accesso al corso online scelto, nella sezione “PROSPETTO CORSI” evidenziata in rosso nell’immagine qui sotto.

Richiedi informazioni

Campi richiesti

IL POTERE DELL'ARTE-TERAPIA 🎨  PROMO E RISORSE GRATUITE
SCOPRI LE PROMO
close-image