STEP 4 – Qual è la proposta economica?

In seguito all’accettazione della tua proposta di formazione da parte della redazione di IGEA, riceverai anche la proposta economica, che potrà essere tra le seguenti:

  • Vendere il tuo corso a IGEA, ricevendo un compenso per il tuo corso una tantum, subito dopo la pubblicazione sul nostro portale; il prezzo di acquisto è proposto da IGEA in relazione alle caratteristiche del prodotto e all’andamento del mercato
  • Guadagnare per sempre (per tutta la durata del contratto) da ciascuna vendita del corso: ti sarà riconosciuta una provvigione che può variare dal 20% al 50% (lordo) sul prezzo di vendita del corso. Il prezzo di vendita è deciso da IGEA in relazione alle caratteristiche del prodotto e all’andamento del mercato; per ogni corso venduto in promozione (sconti, voucher, …), la percentuale riconosciuta al docente sarà calcolata sull’incasso effettivo generato dalla vendita. I guadagni sono da intendersi al lordo di IVA e tasse; in caso di prestazione occasionale la ritenuta d’acconto è inclusa nel compenso calcolato. Il docente avrà piena trasparenza sull’andamento delle vendite del corso nella propria area utente.
  • Ricevere un compenso alla pubblicazione del corso e continuare a guadagnare da ciascuna vendita con una provvigione sul prezzo di vendita del corso. Il prezzo di vendita è deciso da IGEA in relazione alle caratteristiche del prodotto e all’andamento del mercato; per ogni corso venduto in promozione (sconti, voucher, …), la percentuale riconosciuta al docente sarà calcolata sull’incasso effettivo generato dalla vendita. I guadagni sono da intendersi al lordo di IVA e tasse; in caso di prestazione occasionale la ritenuta d’acconto è inclusa nel compenso calcolato Il docente avrà piena trasparenza sull’andamento delle vendite del corso nella propria area utente.

 

 

A conclusione di questo tutorial potrai scaricare un modello da compilare per presentare il tuo progetto di formazione.

 

Per avanzare allo step successivo clicca sul pulsante “Segna come completato” qui sotto